top of page

Alcuni ambienti realizzati

Arredamont

Longarone

The Nelson’s Project

Millenium stube

Immerso nei colli Berici, Millenium Stube fonde la passione per la montagna e per la cucina in unico luogo poco distante dal comune di Vicenza. In questa struttura sono stati sviluppati tutti i locali relativi al ristornate e al pernottamento, attraverso un attenta progettazione e scelta dei materiali.
Si é optato per l'utilizzo di abete con finitura a tinta in abbinata ad altri materiali come il ferro battuto.

20131 Grove Street

Villa Manin

Villa Manin rappresenta uno dei maggiori restauri a cui abbiamo contribuito e di cui possiamo andare fieri; nel recupero della villa appartenente all'ultimo Doge di Venezia é stato voluto mantenere alcuni caratteri dello stile antico, recuperando alcune strutture e particolarità e riproducendone altre a loro immagine per evidenziare la storia di un luogo speciale. Tutti i lavori sono stati fatti su misura e questo lo si ben capisce dalla natura e storia del luogo; un particolare pregio è dato dalla scala a chiocciola presente in uno degli appartamenti all'interno di una torre.

The Jefferson’s Lake House

Arredamont 2021

Per l'edizione “Arredamont 2019” è stato scelto si rinnovare lo stand espositivo all'insegna di uno stile più leggero e moderno. Con un attenta progettazione siamo riusciti ad abbinare materiali diversi in un unico panorama. Particolare è stato l'utilizzo di legno di abete evaporato in abbinata a materiali quali l'acciaio inox e il rovere per i piani della cucina; il tutto è stato poi impreziosito con i dettagli proposti dai tessuti e dai punti luce che hanno completato l'ambiente.

Contact Us

via Groppa 17

Montebelluna (TV)